Lo Studio dott. Trivellato Francesco opera nella consulenza del lavoro e nell’amministrazione e gestione del personale da molti anni, essendo autorizzato all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro ai sensi della L. 12/79.
Lo Studio assiste aziende di molti settori produttivi di dimensioni diversificate, da quelle più snelle con pochi lavoratori ad altre maggiormente strutturate, finanche ad imprese leader nei mercati di riferimento e multinazionali, maturando una lunga esperienza e riconosciuta professionalità nella gestione dei rapporti di lavoro e delle relazioni industriali e sindacali.
Lo Studio Trivellato è specializzato nel servizio di payroll e nell’espletamento di tutti gli adempimenti del personale dipendente, assimilato e parasubordinato, in funzione delle richieste ed esigenze delle aziende clienti: dall’outsourcing delle paghe e contributi fino all’esecuzione di tutti gli adempimenti lavoristici (preparazione contratti di lavoro; comunicazioni obbligatorie agli organi del collocamento; compilazione modulistica varia; adempimenti amministrativi, previdenziali, fiscali ed assicurativi connessi con il personale dipendente, assimilato e parasubordinato), nonché l’assistenza tecnica e normativa in materia di lavoro, la gestione delle risorse umane e del processo di budgeting.
Lo Studio si avvale di procedure informatiche di assoluta affidabilità ed innovazione tecnologica, proponendo soluzioni tecniche adeguate alle esigenze della clientela ed assicurando collegamenti telematici sicuri.